La nuova campagna Falconeri celebra l’eccellenza del cashmere

Falconeri svela il secondo capitolo della campagna che vede ancora protagonisti Rosie Huntington-Whiteley e Jason Statham. Dopo aver celebrato la bellezza della natura incontaminata dell’oasi di Comporta, per la collezione autunno/inverno 2025 adesso la narrazione si sposta in un luogo più intimo, in una dimensione famigliare.
Dietro l’obiettivo di Lachlan Bailey, e con lo styling di Geraldine Saglio, i due protagonisti sono ritratti “nella suggestione della quiete”, in un’esperienza visiva che esprime una nuova idea di lusso, più naturale e autentica, dove linee essenziali, fibre nobili e una palette dedicata si integrano con armonia.
Al centro di questa nuova visione narrativa, il noto cashmere ultrafine e il cashmere ultrasoft del marchio del gruppo Oniverse, che interpretano la stagione autunno/interno con uno stile sobrio e sofisticato. La collezione nello specifico si distingue per un’eleganza discreta, dove i capispalla rappresentano il cuore pulsante della proposta. Volumi avvolgenti e forme over si intrecciano con tessuti tecnici e filati naturali. Protagonisti della stagione, cappotti reversibili e smanicati con nuovi punti di maglia.
Qual è la tua reazione?






