Let It Die: Inferno riceverà una demo su PC la prossima settimana

GungHo Online Entertainment e lo sviluppatore Supertrick Games hanno annunciato l’arrivo di una demo per Let it Die: Inferno, il nuovo gioco d’azione roguelite survival per PS5 e PC. La demo sarà disponibile come parte dello Steam Next Fest: Edizione ottobre 2025 e quindi esclusivamente su PC, dal 13 ottobre alle 19:00 (ora italiana) fino al 21 ottobre alla stessa ora.
Si tratta quindi di una versione di prova a tempo che vi consentirà di avere un assaggio delle potenzialità di questo nuovo progetto. Lo studio di sviluppo non ha svelato i dettagli riguardo i contenuti della demo, tuttavia i giocatori potranno avere una panoramica completa di quello che è in grado di offrire l’esperienza.
“Nella demo non esplorerai e combatterai solo tra le caotiche profondità dell’Hell Gate – potrai anche avere un assaggio del loop di gioco completo. Visita Iron Perch per fare acquisti, potenziare la tua Body Mastery e molto altro ancora.” recita l’annuncio.
Per chi non lo sapesse, Let it Die: Inferno è il successore del celebre free-to-play Let It Die. Questo sequel si presenta come un roguelite multiplayer in cui vestiremo i panni di un Raider, ossia di un avventuriero immortale che è stato incaricato di recuperare lo SPLithium, una misteriosa fonte d’energia che però è ben nascosta nelle profondità dell’Inferno. Trovarla richiederà di cimentarsi con feroci scontri PvPvE. Le caratteristiche di armi e armature vengono attribuite anche in modo casuale, quindi ogni volta gli scontri saranno diversi.
Let it Die: Inferno sarà disponibile a partire dal 4 dicembre su PC e PS5. Proverete la demo? Fatecelo sapere qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click!
The post Let It Die: Inferno riceverà una demo su PC la prossima settimana appeared first on GameSoul.it.
Qual è la tua reazione?






