Macron O.N.E, Elisabetta Canalis è la prima ambassador della linea lifestyle high-end

A pochi giorni dal debutto della linea O.N.E. – Own Nothing Else, la proposta lifestyle high-end presentata per la prima volta nell’edizione estiva di Pitti 2024 sotto il nome di ‘Clubhouse’, Macron lancia ufficialmente la prima campagna dedicata alla collezione. Volto della campagna è l’attrice e conduttrice italiana, icona del fitness, Elisabetta Canalis – “ambassador perfetta del concetto di ‘Activefashion'”, si legge nella nota dell’azienda.
O.N.E., disponibile in una selezione di negozi e online, “è una collezione che trasforma la cultura dello sport in un linguaggio di moda contemporanea, dove il savoir-faire della moda italiana incontra l’innovazione dei tessuti tecnici”. Nascono così capi seasonless, versatili e performanti, pensati sia per l’uomo che per la donna.
La linea è concepita per vestire ogni periodo dell’anno, ma la campagna con Elisabetta Canalis si concentra in particolare sui capi più adatti per la stagione autunno-inverno: cappotti uomo e donna in lana e neoprene, giacche imbottite eleganti e funzionali, e una palette di tonalità scure in cui il nero è protagonista, affiancato dal blu navy per l’uomo e dall’avorio per la donna.
“Macron O.N.E. è l’estetica che prende forma dallo sport, dando vita all’Activefashion. La scelta di Elisabetta Canalis come testimonial è perfettamente in linea con il dna di Macron e riflette il concetto di O.N.E., che unisce eleganza, dinamismo e funzionalità in un’unica visione”, ha commentato il CEO Gianluca Pavanello -. “Con questa campagna confermiamo il nostro impegno nel segmento lifestyle high-end, valorizzando la versatilità della linea e l’innovazione dei nostri materiali”.
Intanto, Macron ha chiuso il 2024 con una crescita a doppia cifra, pari al 13,7%, arrivando a quasi 224 milioni di euro. E il 2025 promette di fare altrettanto. “Macron è un’azienda abituata a crescere. Sono vent’anni che cresciamo di anno in anno, passando dagli iniziali 10 milioni ai 224 dello scorso anno”, aveva raccontato il manager a Pambianconews.
Qual è la tua reazione?






