Main Rose, il nuovo marchio di lingerie dell'icona pop svedese Zara Larsson
La Scandinavia si arricchisce di un nuovo e modaiolo marchio di intimo: Main Rose, che ha come musa e mente creativa la cantante svedese Zara Larsson. È anche co-fondatrice del marchio, insieme all'imprenditore britannico Ben Eliass, che in precedenza ha creato il marchio di prodotti per la cura della persona Estrid.
La prima collezione comprende 30 modelli in tessuti morbidi come il modal, inclusa una sezione loungewear, con un'enfasi su tagli espressivi, decorazioni e uno stile pulito. Nel comunicato stampa non vengono fornite informazioni sulla sostenibilità. I prezzi partono da 19 euro per uno slip. Le taglie vanno dalla Xs alla Xxl. La collezione di debutto sarà lanciata su mainrose.com il 15 ottobre. Nuovi drop seguiranno nel corso del 2026.
La notizia del lancio è stata condivisa per la prima volta da Larsson con i suoi 8,7 milioni di follower su Instagram, attraverso una foto di sé stessa seduta su una scultura dorata, con indosso una sua creazione di lingerie. Un modello semplice e color carne, che risulta anche sexy grazie al tessuto trasparente. Perché, ha aggiunto: “in definitiva, il mio outfit da sogno non è altro che un perizoma”. Nel comunicato stampa, Larsson descrive il suo marchio in modo più formale, come un'estensione di sé stessa. È nato dalle numerose conversazioni avute sul piacere, ovvero ‘pleasure’: le cose che rendono la vita di tutti i giorni più piacevole. Un intimo interessante è una di queste cose, secondo Larsson.
Con il lancio di Main Rose, Larsson dà una svolta alle idee conservatrici sul design scandinavo, prevalentemente minimalista, in un mercato che di solito non viene associato ai paesi nordici: la lingerie audace.
FashionUnited ha implementato strumenti di intelligenza artificiale per ottimizzare la traduzione degli articoli sulle nostre piattaforme. Con una rete globale di giornalisti attivi in oltre 30 mercati, forniamo business intelligence e contenuti aggiornati in 9 lingue.
Questo permette ai nostri giornalisti di dedicare più tempo alla ricerca di notizie e alla stesura di articoli esclusivi.
Prima della pubblicazione, le traduzioni assistite dall'intelligenza artificiale vengono sempre riviste da un redattore. Se avete domande o commenti su questo processo, contattateci pure all'indirizzo info@fashionunited.com.
Questo articolo è stato pubblicato originariamente sulle altre edizioni di FashionUnited e tradotto in italiano usando un tool di intelligenza artificiale.
Qual è la tua reazione?






