Mischia la crema nivea con l’amido di mais: i risultati sono incredibili

Tante persone utilizzano la crema nivea ma in pochi sanno che, mescolandola con l’amido di mais, permette di avere un prodotto dai risultati incredibili.
La crema nivea è un prodotto immancabile in tante case, usato sia per grandi che per piccini per un effetto nutriente e idratante. È un prodotto davvero ottimo, che in tanti consigliano ma spesso non si sa che, in combinazione con l’amido di mais, i suoi effetti per la pelle sono ancora più benefici.
L’amido di mais, d’altronde, è un prodotto quasi sempre presente in casa perché molto usato in cucina per donare ad esempio sofficità agli impasti delle torte. Quindi, perché non provare a mescolare la crema con questo ingrediente? Ecco i risultati incredibili che si possono ottenere con questa semplice combinazione.
Cosa si ottiene mescolando la crema nivea con l’amido di mais
Può sembrare incredibile ma un prodotto già molto efficace come la crema nivea, che ha proprietà idratanti e nutrienti, combinato con l’amido di mais, consente di ottenere risultati ancora più portentosi. Si potrà creare, infatti, una crema schiarente naturale e uno smacchiatore in 15 minuti.
Cosa significa? Che mescolando un cucchiaio abbondante di amido di mais, con mezzo cucchiaino di crema nivea, si otterrà un prodotto estremamente efficace contro le imperfezioni proprie grazie alle proprietà schiarenti dell’amido di mais. Al miscuglio si può aggiungere anche mezzo cucchiaino di olio di vitamina E, che è ottimo perché protegge la pelle dai radicali liberi e la idrata anche in profondità.
Nella preparazione, poi, aggiungere anche un cucchiaio di gelo di aloe vera, che ha proprietà antinfiammatorie, idratanti, astringenti, cicatrizzanti e lenitive. Mescolando bene questi 4 ingredienti si otterrà un prodotto dalla consistenza omogenea da applicare sul viso. Lasciandolo in posa per 15 minuti e risciacquandolo con abbondante acqua, le imperfezioni del viso saranno minimizzate e anche le macchie oscure si ridurranno.
Con un prodotto economico come l’amido di mais, quasi sempre presente in dispensa perché molto usato in cucina, la crema nivea darà risultati ancora più incredibili. Questa maschera, a base di amido di mais e crema nivea, ha un efficace potere schiarente e minimizza le imperfezioni della pelle in maniera praticamente naturale. Si può usare tre volte a settimana per risultati incredibili sulla propria pelle. In questo modo la propria amata crema nivea diverrà ancora più efficace per prendersi cura della bellezza e salute della propria pelle.
L'articolo Mischia la crema nivea con l’amido di mais: i risultati sono incredibili proviene da SFILATE.
Qual è la tua reazione?






