Monster Hunter Stories 3: Twisted Reflections annuncia la data di uscita al Nintendo Direct

Gli appassionati del celebre Hunting Game di casa Capcom qualche settimana fa hanno avuto di che esultare all’annuncio di Monster Hunter Stories 3: Twisted Reflections, graditissimo ma non per questo prevedibilissimo sequel dello spin-off a turni della serie. Senza perdere troppo tempo, durante il Nintendo Direct appena concluso ci è stata comunicata la data di uscita del gioco, e non è niente male!
Sembra proprio che il 2026 di Nintendo Switch 2 e di Capcom inizi col botto, perché Monster Hunter Stories 3: Twisted Reflections uscirà il 13 marzo 2026, a due settimane di distanza da Resident Evil Requiem, anche lui annunciato durante l’evento di oggi.
Nel nuovo trailer abbiamo potuto scorgere nuovi scenari, nuovi personaggi e alcuni dei vantaggi legati al progresso tecnologico – come il cambio in tempo reale del “monstie” che stiamo cavalcando: vedere la manovra in volo è stato molto divertente! Trovate tutto nel video in coda all’articolo.
Non ci resta che aspettare altre info e novità! Nel mentre, se volete recuperare i capitoli precedenti, potete farlo online sul sito gamelife o nei punti vendita. Trovate tutto a questo link!
Vi ricordiamo che potete seguire tutti gli altri annunci del Nintendo Direct a questo link. Rimanete collegati con GameSoul per trovare anche il riassunto finale sull’evento con tutti i trailer!
The post Monster Hunter Stories 3: Twisted Reflections annuncia la data di uscita al Nintendo Direct appeared first on GameSoul.it.
Qual è la tua reazione?






