Nicola Peltz Beckham è il volto della nuova campagna di Genny

Genny sceglie Nicola Peltz Beckham come volto della campagna autunno/inverno 2025-26. “Nicola rappresenta la donna Genny: elegante, sofisticata e con un tocco d’audacia”, commenta in una nota Sara Cavazza Facchini, la direttrice creativa della label. La campagna, scattata dal duo Morelli Brothers, mette in luce i tratti distintivi della nuova collezione del brand: la nappa, tailleur nei toni del bianco, rosso e champagne, fino a un abito da sera in rosso intenso. Lo styling è stato affidato ad Alex White.
Nicola, moglie di Brooklyn Beckham, figlio del campione di calcio inglese David Beckham, è stata scelta dalla maison come volto della nuova campagna perché condivide, come Cavazza, i valori della famiglia e della condivisione. Non a caso, come racconta la nota emanata dalla label, la connessione dell’attrice americana con Genny nasce da un ricordo intimo: una blouse d’archivio Genny che sua madre le mostrò, “segno spontaneo di un legame che attraversa le generazioni”.
Con questa campagna, “Genny rinnova il suo percorso: celebrare la donna contemporanea, sicura di sé, sofisticata e profondamente legata alla propria identità, ai valori della famiglia e al proprio orizzonte internazionale”.
Qual è la tua reazione?






