Non solo menswear: Boggi Milano lancia una capsule collection femminile

Boggi Milano fa il suo ingresso nel mondo del womenswear con il lancio di una capsule collection al femminile. Il marchio italiano specializzato in abbigliamento maschile ha portato nella proposta donna il proprio heritage, sia in termini di tessuti che di palette, reinterpretando la propria estetica con volumi e silhouette più morbidi.
Gli abiti della capsule sono pensati per essere confortevoli e sofisticati, ideali per la quotidianità da mattina a sera tra maglie avvolgenti, cappotti dallo stile effortless ma dalle linee pulite in cashmere e blazer sartoriali: pochi pezzi essenziali e facilmente abbinabili.
Il blazer, capo chiave della capsule collection, è realizzato con tessuti premium italiani mono o doppiopetto in palette dal nero al beige al blu.
“In questa collezione – ha spiegato il presidente del marchio, Claudio Zaccardi – abbiamo cercato di estrarre l’essenza femminile che risiede in ogni capo di derivazione maschile, ispirandoci a donne autentiche e vere, dallo stile essenziale ed elegante”.
Per questo primo lancio, la collezione sarà disponibile sia online sull’e-commerce del brand sia in una selezione di negozi Boggi Milano in Italia e all’estero.
Qual è la tua reazione?






