Pecco Bagnaia carico: al Mugello vuole lottare con Marc Marquez

Giugno 21, 2025 - 03:00
 0
Pecco Bagnaia carico: al Mugello vuole lottare con Marc Marquez

Nel week-end si corre il GP d’Italia. Il Mugello è un circuito in cui Pecco Bagnaia si è sempre esaltato. Ha vinto le ultime tre edizioni (e anche le ultime due Sprint). Insomma, a casa sua, il pilota italiano riesce a dare il meglio di sé.

Pecco Bagnaia è distante ben 93 punti dal compagno Marc Marquez, leader del Mondiale. Tuttavia, non ha nessuna intenzione di alzare bandiera bianca. Anzi, proprio al Mugello, sogna di riuscire a lottare, ad armi pari, con lo spagnolo che, fino ad ora, ha quasi sempre avuto la meglio.

La voglia di provarci è tanta. In fin dei conti, parliamo di uno che sa come si vince il Mondiale: “Continuerò a fare il massimo finché ci sarà una possibilità. Ora non posso pensare di battere Marquez in tutte le gare, perchè è ad un livello superiore. Riparto da Aragon, ad ogni volta che torno in pista devo ritrovare un po’ di velocità per provare a mettergli un po’ i bastoni tra le ruote. Devo fare di più”, le sue parole al Corriere dello Sport.

Appuntamento al Mugello con Pecco Bagnaia intenzionato a fare un ulteriore passo in avanti, provando ad avvicinarsi il più possibile a Marc Marquez. Dopo aver vinto le ultime tre edizioni, Pecco Bagnaia non vuole abdicare senza lottare.

Leggi l'articolo Pecco Bagnaia carico: al Mugello vuole lottare con Marc Marquez su Sportal.it.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Eventi e News Redazione Eventi e News in Italia