PlayStation 5 Pro, Sony prepara il lancio di un nuovo modello assieme al DualSense V3
Sony ha appena lanciato sul mercato una nuova versione di PlayStation 5 Slim, e sembra che si stia preparando a fare lo stesso anche con PlayStation 5 Pro. Ai rumor di qualche giorno fa si aggiungono ora quelli secondo cui questa revisione dovrebbe arrivare sul mercato assieme a un inedito DualSense V3.
NUOVA PS5 PRO, COSA CAMBIA PER I RUMOR
Ma quali cambiamenti dobbiamo aspettarci? Per i rumor la nuova PS5 Pro resenterà un miglioramento dell'efficienza energetica. Più nel dettaglio, stando a quanto riportato dalla pubblicazione polacca PPE, la stessa fonte che aveva anticipato correttamente il lancio di Microsoft Flight Simulator 2024 su PlayStation 5, la console sarà circa il 3% più efficiente in termini di consumo energetico rispetto al modello attuale. Questa informazione si allinea con quanto rivelato la settimana scorsa da billbil-kun, una fonte ritenuta particolarmente affidabile.
DUALSENSE V3: FINALMENTE UNA BATTERIA REMOVIBILE
Come detto, la revisione di PS5 Pro non dovrebbe arrivare da sola, ma accompagnata da una nuova generazione di controller, il DualSense V3, il cui lancio è atteso già per novembre. La caratteristica principale di questa versione V3 è l'integrazione di una batteria removibile.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la tua reazione?






