Premier League 2025-2026: West Ham-Brentford, le probabili formazioni

Lunedì sera alle 21:00 West Ham e Brentford si sfideranno al London Stadium nell’ottavo turno di Premier League. I padroni di casa hanno assolutamente bisogno di vincere per uscire dalla zona rossa.
Nuno Espírito Santo si affiderà a Wilson come terminale offensivo, supportato da Bowen, Lucas Paqueta e Summerville. Fernandes e Magassa davanti alla difesa composta da Wan-Bissaka, Mavropanos, Kilman e Diouf, tra i pali confermato Areola.
3-4-1-2 il modulo scelto da Andrews per affrontare gli Hammers: davanti a Kelleher ci saranno Ajer, Van den Berg e Collins. Kayode e Hickey sulle corsie laterali, in mezzo spazio a Jensen e Henderson con Damsgaard dietro al tandem offensivo Igor Thiago-Schade.
A gennaio è subentrato Graham Potter sulla panchina del West Ham, poi a fine settembre è stato sostituito da Nuno Espírito Santo che nel frattempo si è liberato dal Nottingham Forest. Il cambio di guida tecnica non ha prodotto gli effetti sperati: gli Hammers sono penultimi con 4 punti in 7 partite, frutto di 1 vittoria e 1 pareggio.
Poco più sopra il Brentford, che momentaneamente occupa la sedicesima posizione in classifica con 7 punti (2 vittorie e 1 pareggio).
Probabili formazioni
West Ham (4-2-3-1): Areola; Wan-Bissaka, Mavropanos, Kilman, Diouf; Fernandes, Magassa; Bowen, Lucas Paqueta, Summerville; Wilson. All. Nuno Espírito Santo
Brentford (3-4-1-2): Kelleher; Ajer, Van den Berg, Collins; Kayode, Jensen, Henderson, Hickey; Damsgaard; Igor Thiago, Schade. All. Keith Andrews
Leggi l'articolo Premier League 2025-2026: West Ham-Brentford, le probabili formazioni su Sportal.it.
Qual è la tua reazione?






