Sarah Jessica Parker e la ricrescita che fa tendenza

Ottobre 16, 2025 - 22:31
 0
Sarah Jessica Parker e la ricrescita che fa tendenza

Lo scorso 15 ottobre, l’attrice Sarah Jessica Parker, 60 anni, è arrivata sul red carpet del Victoria’s Secret Fashion Show con quell’eleganza iconica che da sempre la contraddistingue. Ma questa volta, a fare notizia non sono stati né un abito couture né un paio di Manolo Blahnik: quanto piuttosto la ricrescita silver dei suoi capelli, con quelle radici grigie perfettamente visibili ma portate con orgoglio. Da icona di stile quale è!

Come avere capelli perfetti come Amal Clooney anche a casa

Così anche la star di Sex and The City e di And Just Like That ha dato il proprio contributo a uno show che, lontano dai cliché di un tempo, cerca sempre più di celebrare l’inclusività.

Sarah Jessica Parker: iconica anche con la ricrescita capelli

Nonostante i tanti Angeli in passerella – dalle sorelle Hadid a Lila Moss passando per Adriana Lima, Alessandra Ambrosio, Behati Prinsloo e Barbara Palvin  -, Sarah Jessica Parker è riuscita a brillare lo stesso, lanciando – chissà se involontariamente o no – un messaggio potente e autentico.

Sarah Jessica Parker

Sarah Jessica Parker a New York sul red carpet del Victoria’s Secret Fashion Show, con la ricrescita capelli grigia (foto: Getty Images)

Mentre molte celebrity scelgono, infatti, di mascherare ogni segno del tempo, lei ha sfilato sul red carpet con i capelli biondo miele raccolti in una mezza coda e una ricrescita grigia ben visibile alla radice. Certamente una scelta di stile. Ma anche di libertà.

Come portare la ricrescita capelli con stile: i consigli

La ricrescita di Sarah Jessica Parker sul red carpet del fashion show 2025 di Victoria’s Secret non è, dunque, un segno di trascuratezza, bensì di consapevolezza.

L’attrice, che da sempre mostra con fierezza le proprie rughe senza filtri (e senza Botox), ha deciso di non nascondere più nemmeno i propri fili bianchi, confermandosi l’immagine di una nuova bellezza che non ha paura del tempo. E se lo fa Carrie Bradshaw, allora possono farlo tutte! Bastano un po’ di eleganza e consapevolezza.

Sarah Jessica Parker 2

Sarah Jessica Parker arriva al Victoria’s Secret Fashion Show 2025 (foto: Getty Images)

Non è un caso, infatti, che Sarah Jessica Parker abbia mantenuto un beauty look quanto più possibile naturale e semplice. Con focus sull’incarnato per risplendere di una luce autentica e radiosa. Mentre gli occhi e le labbra restano nude. I primi enfatizzati solo da un mascara e una matita ben sfumata, entrambi di un nero intenso per evidenziare le sue iridi azzurre.

Le seconde, invece, di un rosa discreto ma brillante così da illuminare anche il sorriso.

The post Sarah Jessica Parker e la ricrescita che fa tendenza appeared first on Amica.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News