Serena Bortone torna su Rai 1 nel Bar Centrale della Isoardi

A più di due anni di distanza, Serena Bortone torna su Rai 1. Nessuna conduzione in vista per l’ex padrona di casa di Oggi è un altro giorno, ma un posto come opinionista fissa.
A riaccogliere la Bortone sarà Elisa Isoardi nel suo Bar Centrale, nuovo programma in partenza domani pomeriggio, sabato 4 ottobre, alle 14 su Rai 1.
La giornalista torna, dunque, in onda nella fascia post TG1, ma al sabato. Il suo Oggi è un altro giorno, infatti, occupava quello slot dal lunedì al venerdì, prima di essere chiuso nel 2023, nonostante i buoni ascolti, per far spazio a La Volta Buona di Caterina Balivo. Proprio la Balivo, ieri, dopo che la Isoardi ha pubblicato sui suoi social alcuni frammenti della conferenza stampa di presentazione del programma, ha commentato così:
Ma chi è Serena? Così mi preparo per domani
Intanto, per Serena, quello di domani sarà un ritorno in TV dopo oltre un anno di assenza (eccezion fatta per qualche ospitata a La7), dopo la chiusura di Che sarà… su Rai 3. Dopo il caso Scurati e le successive polemiche con tanto di sospensione dall’azienda, la Bortone è stata fatta fuori dalla TV, preferendo ripiegare sulla radio. Dalla scorsa edizione, infatti, è voce di Radio 2: prima con 5 in Condotta e da qualche settimana con Stai Serena su Radio 2 insieme a Massimo Cervelli.
Sarà la mia amica geniale, la mia amica, quella che è sempre informata su tutto.
così la Isoardi ha descritto il ruolo della Bortone nel nuovo Bar Centrale che si propone di fare un racconto della provincia italiana tra attualità, cultura, costume e storie di vita.
Gli opinionisti di Bar Centrale
La giornalista, oggi voce di Radio 2, non sarà però la sola opinionista fissa del programma del primo pomeriggio del sabato di Rai 1.
Ad affiancare la Isoardi anche “il poeta di Bar Centrale” Davide Rondoni, “l’amica delle donne” Rosanna Lambertucci e “il filosofo” Gigi Marzullo.
The post Serena Bortone torna su Rai 1 nel Bar Centrale della Isoardi appeared first on Davide Maggio.
Qual è la tua reazione?






