Simona Ventura prima del GF svela: “Ho sentito Alfonso Signorini, ci tenevo ai suoi consigli”

Nuove rivelazioni di Simona Ventura sul Grande Fratello, la conduttrice ha chiesto dei consigli a Signorini
Manca sempre meno alla nuova edizione del Grande Fratello che sarà condotta da Simona Ventura su Canale 5 da lunedì 25 settembre 2025.
La nota ed amata conduttrice si è lasciata sfuggire interessanti rivelazioni in un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni. Tra le varie cose ha fatto sapere di essersi confrontata anche con Signori in vista della nuova edizione del reality. Queste le sue parole: “Mi sono sentita con Alfonso Signorini, che è un mio caro amico dal 1994 e quindi ci tenevo molto ai suoi consigli, ci siamo parlati, ci siamo organizzati”.
Anche Mediaset le sta dimostrando grande sostegno: “Devo dire che mi sento supportata da tutta l’Azienda: dall’intrattenimento, dalle news, non c’è distinzione, si lavora insieme”.
In merito alla nuova edizione del reality ha poi rivelato: “Sarà un Grande Fratello fatto da persone vere, che hanno qualcosa da dire. Tantissimi giovani che studiano, che lavorano, che hanno dei sogni realizzati o da realizzare”. Invece sugli opinionisti ha svelato: “Ci sono già alcuni nomi in lista che stiamo ancora vagliando e valutando”.
Simona Ventura ha poi concluso dicendo: “Ho l’ansia di fare bene, per tutto l’affetto che sento attorno a me, quando incontro le persone in farmacia o al supermercato”.
LEGGI ANCHE: Il vino sfida i confini: l’innovazione tra IA, blockchain e spazio
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!
L'articolo Simona Ventura prima del GF svela: “Ho sentito Alfonso Signorini, ci tenevo ai suoi consigli” proviene da BOLLICINEVIP.
Qual è la tua reazione?






