SkySport24 Night in chiaro, una bella occasione… sprecata!

Le news di Sky Sport non saranno più riservate ai soli abbonati alla pay TV. Da lunedì 15 settembre, in seconda serata per circa un’ora, sbarca in chiaro su Cielo SkySport24 Night. In conduzione i volti delle notizie sportive di Sky, a cominciare da Leo Di Bello, Sara Benci e Marina Presello, per un racconto quotidiano, sette giorni su sette, tra immagini, highlights, aggiornamenti, commenti e approfondimenti.
Le coppe europee avranno uno spazio privilegiato: news sulle squadre italiane impegnate dal giorno successivo in Champions League, Europa League e Conference League e soprattutto i gol e tutto il meglio delle grandi competizioni internazionali. Nel weekend SkySport24 Night sarà una finestra sulla programmazione sportiva di Sky tra Serie A, Premier League, Bundesliga e Ligue 1.
Calcio, ma non solo: riflettori anche sulla Formula 1, la MotoGP, la Superbike, il basket nazionale e internazionale e, soprattutto, il tennis. Gli spettatori potranno così seguire in chiaro la stagione di Jannik Sinner e Co., partendo dai Masters 1000, passando per le Finals di Torino e arrivando alla scoperta dei nuovi talenti della Next Gen, gli highlights dei grandi match, la stagione dei tennisti e delle tenniste azzurre, il meglio da tutti i campi, i commenti e le notizie da tutto il mondo con gli inviati della squadra di Sky Sport.
Insomma, un appuntamento free per tutti gli amanti dello sport.
Perché non trasmetterlo su Tv8?
La domanda sorge spontanea. Tv8 è il canale in chiaro dello sport di Sky, nonché l’unico per i non abbonati a garantire la visione di coppe europee e motori su tutti. Non si capisce, dunque, perché relegare SkySport24 Night su Cielo anziché su Tv8, dove avrebbe beneficato certamente di maggior visibilità.
Una bella occasione che appare già sprecata.
The post SkySport24 Night in chiaro, una bella occasione… sprecata! appeared first on Davide Maggio.
Qual è la tua reazione?






