Sofia Bartoli è la Veterinaria di Avanti un Altro

Non c’è soltanto il nuovo bonus Luca Vetrone tra le new entry della quindicesima edizione di Avanti un Altro, al via stasera su Canale 5 alle 18.45. Il nuovo salottino del game show di Paolo Bonolis ospiterà infatti anche Sofia Bartoli, scelta per calarsi nei panni della Veterinaria.
Chi è Sofia Bartoli
27enne di Rimini, Sofia Bartoli è seguita su Instagram da oltre 100.000 follower. Ballerina, la giovane ha fatto parte del corpo di ballo di diversi programmi televisivi: da Italia’s Got Talent a Battiti Live, fino ad arrivare a L’anno che verrà, Quelli che il calcio e I Soliti Ignoti, nel quale è stata una delle misteriose identità da indovinare. E’ apparsa inoltre nel videoclip Sexy di Irama, Rkomi, Guè e in quello del brano Aspettando solo te di Baby K. Inoltre, è stata in tournée, sempre in qualità di ballerina, con Renato Zero e Fred De Palma.
L’esperienza televisiva più recente risale però allo scorso gennaio: Sofia ha partecipato, infatti, ai casting televisivi di Striscia la Notizia, in cerca della velina bionda. Un ruolo che non è riuscita ad ottenere, visto che poi per affiancare Beatrice Coari, la velina mora del programma, è stata scelta Nausica Marasca.
Ad Avanti un Altro, come il nome del suo personaggio suggerisce, Sofia porrà ai concorrenti delle domande sul regno animale, proprio come una Veterinaria farebbe.
The post Sofia Bartoli è la Veterinaria di Avanti un Altro appeared first on Davide Maggio.
Qual è la tua reazione?






