Sophie Codegoni pentita dei ritocchini: “Oggi sono naturale, mi sto apprezzando di più”

In tv Sophie Codegoni svela i motivi che l’hanno spinta a fare i ritocchini, cosa ha detto l’influencer
Sophie Codegoni ieri è stata ospite di Caterina Balivo a La Volta Buona e tra le varie cose si è lasciata sfuggire alcune rivelazioni sui ritocchini fatti in passato.
Quando ha fatto il primo filler alle labbra aveva solamente sedici anni, perché lo ha fatto? Alla conduttrice ha detto: “Purtroppo la nostra generazione è cresciuta sui social con i filtri, ideali di bellezza e di perfezione inesistente e vuoi raggiungere sempre più un obiettivo. E’ più una cosa psicologica che estetica”.
A detta sua il problema non è fare qualche ritocchino, ma esagerare, alla Balivo ha fatto poi sapere che lei ha rifatto solo le labbra e il décolleté ma col tempo se n’è pentita. Ha poi svelato: “Adesso ho tolto tutto, sono tornata indietro. Ad oggi sono naturale, sono molto felice e mi sto apprezzando di più”.
Sophie Codegoni ha fatto sapere di aver raggiunto una certa consapevolezza dopo che è diventata mamma, alla conduttrice ha detto: “Mi sono sentita una certa responsabilità addosso. Io ad oggi non sono più la ragazzina che guarda i social, ma sono solo una ragazza che ci lavora e quindi ho detto basta perché modificavo le foto e usavo tantissimi filtri“.
In passato sul suo profilo Instagram ha pubblicato uno scatto che la ritrae con una grave acne sul viso, in merito a ciò ha rivelato: “Anche lì ci ho messo un pochino. L’ho fatto per avvertire le ragazze che quello che c’è sui social è una finzione incredibile“.
In quello scatto le labbra erano ancora rifatte, Sophie Codegoni ha così commentato: “Se mi piacevo? No, avevo le labbra da papera, non avevo più una visione chiara di me”.
LEGGI ANCHE: Tutte le Star italiane indossano gli occhiali da sole
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!
L'articolo Sophie Codegoni pentita dei ritocchini: “Oggi sono naturale, mi sto apprezzando di più” proviene da BOLLICINEVIP.
Qual è la tua reazione?






