The Witcher 4: ecco Liam Hemsworth nei panni di Geralt | Teaser
Netflix ha finalmente tolto il velo sulla data di uscita della quarta stagione di The Witcher e mostrato il primo teaser ufficiale: gli episodi arriveranno il 30 ottobre e porteranno con sé una novità che ha fatto discutere sin dall’annuncio del cast. A interpretare Geralt di Rivia non sarà più Henry Cavill, protagonista delle prime tre stagioni, ma Liam Hemsworth. Ma non sarà l'univa novità, come vedrete a breve.
Il nuovo capitolo riprenderà dopo gli eventi sconvolgenti che hanno chiuso la terza stagione. Geralt, Yennefer e Ciri si ritroveranno costretti a vagare per un Continente in guerra, separati ma accomunati da un destino che li spingerà a guidare gruppi di emarginati per sopravvivere a un vero e proprio battesimo del fuoco. Il percorso sarà tutt’altro che lineare: tra conflitti politici, creature oscure e alleanze precarie, l’obiettivo rimane quello di ritrovarsi, senza perdere di vista chi sono davvero.
Accanto a Liam Hemsworth, la nuova stagione introduce anche un volto molto atteso dai fan dei romanzi e dei videogiochi ispirati all’universo di Andrzej Sapkowski. Laurence Fishburne entrerà infatti nella storia nei panni di Regis, personaggio amatissimo della saga cartacea e videoludica, che debutta proprio nel libro Il Battesimo del Fuoco. Nella serie, Regis è un barbiere-chirurgo dal passato enigmatico che si unirà a Geralt nella sua traversata.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la tua reazione?






