Torna la seconda edizione Jameson Distilled Sounds

Milano, 15 set. (askanews) – Dopo il grande successo della prima edizione italiana di Jameson Distilled Sounds – il progetto musicale internazionale ideato da Jameson Irish Whiskey, che ha registrato oltre 3.000 presenze tra eventi live, Talk & Studio Experience a Milano, Roma e Napoli – torna con la seconda edizione in cinque appuntamenti, in programma da ottobre 2025 a maggio 2026 a Palermo, Bologna, Milano, Roma e Napoli, e annuncia gli artisti in lineup.
Gli appuntamenti di Jameson Distilled Sounds si terranno a Palermo il 2 ottobre 2025 @I Candelai a Bologna il 4 novembre 2025 @Locomotive Club a Milano il 3 dicembre 2025, a Roma il 17 marzo 2026 e a Napoli a maggio 2026 @GAAARDEN BY AUDIOTECA e rappresentano un calendario di eventi esclusivi destinati ad accompagnare il pubblico alla scoperta di una lineup che mescola grandi ritorni e nuove scoperte, per offrire un viaggio musicale autentico e ricco di sfumature.
Tra i protagonisti di questa nuova stagione spiccano Willie Peyote e Mecna, due artisti che hanno già preso parte alla precedente edizione e che tornano a far parte del progetto, confermando la forte sintonia con lo spirito di Jameson Distilled Sound. Faranno, invece, il loro debutto: Mara Sattei, voce tra le più interessanti del panorama pop contemporaneo, l’eclettica artista che fonde elettronica e dream pop Coca Puma, la sofisticata energia della DJ e producer Rossella Essence, e il duo milanese Eternal Love, che fonde sonorità deep house e atmosfere retrò.
Qual è la tua reazione?






