Uomini e Donne, duro sfogo di Barbara De Santi: “Mi sono completamente annullata”

Amaro sfogo di Barbara De Santi sui social, cosa ha detto sul suo cambiamento
Barbara De Santi pensava di aver trovato l’amore a Uomini e Donne ma per l’ennesima volta si è ritrovata a dover fare i conti con una grande delusione che l’ha fatta non poco soffrire.
La sua relazione con Ruggero è giunta al capolinea e lei sta cercando di voltare pagina. Sui social si è imbattuta nelle feroci critiche di alcuni utenti che le hanno fatto notare di essere peggiorata esteticamente. Lei sul suo profilo Instagram ha così replicato agli insulti: “Mi viene da ridere perché io vengo da tre mesi in cui mi sono completamente annullata, in cui mi sono dedicata a una situazione, in cui non ho pensato proprio a me.”
La dama di Uomini e Donne ha aggiunto: “Sono dimagrita, sono diventata più brutta, sono diventata più vecchia me ne state scrivendo di ogni! È vero: sono più brutta, sono più vecchia ma io comunque ho 56 anni, non è che ho voglia di dimostrarne 40, 30 o 20. Ho l’età che ho”.
Barbara De Santi ha poi concluso dicendo: “Sono fiera di questo mio cambiamento e piano piano mi vedrete completamente diversa. E non perdete tempo a continuare a dire che non vi piaccio, che ho tutti questi difetti, un volta che lo avete detto che cosa avete risolto? Io posso cambiare? Sono questa ormai e sarà sempre peggio mi sa”.
LEGGI ANCHE: Il vino sfida i confini: l’innovazione tra IA, blockchain e spazio
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!
L'articolo Uomini e Donne, duro sfogo di Barbara De Santi: “Mi sono completamente annullata” proviene da BOLLICINEVIP.
Qual è la tua reazione?






