Zona Bianca chiude la stagione con la guerra in Ucraina, Garlasco e il turismo

Settembre 11, 2025 - 08:30
 0
Zona Bianca chiude la stagione con la guerra in Ucraina, Garlasco e il turismo

Ultimo appuntamento stagionale questa sera, mercoledì 10 settembre, con Zona Bianca, il talk d’attualità condotto da Giuseppe Brindisi, in onda in prima serata su Rete 4. Giunto alla puntata numero 230, il giornalista pugliese passerà la prossima settimana la linea al nuovo RealPolitik di Tommaso Labate.

Anticipazioni e ospiti del 10 settembre 2025

Al centro della puntata di stasera la guerra in Ucraina. Donald Trump ha affermato di non essere contento di quello che sta accadendo e ha annunciato che parlerà con Putin. Intanto Mosca ha colpito Kiev e ha accusato l’Ucraina di atti terroristici a Donetsk.

Spazio poi al caso Garlasco. Nell’ambito delle nuove indagini che vedono come unico indagato Andrea Sempio, la Procura di Milano ha nominato un nuovo consulente con l’incarico di fornire una valutazione più ampia sugli elementi raccolti sul luogo del delitto e sull’autopsia di Chiara Poggi. 

Infine, il turismo: prezzi alle stelle e comportamenti scorretti continuano ad alimentare le polemiche. Da risorsa, il turismo rischia di trasformarsi in una minaccia per i residenti delle località colpite da overtourism e perfino un danno per il nostro patrimonio culturale e ambientale.

Prendono parte al talk, fra gli altri, Simonetta Matone, Antonio De Rensis, Massimo Lovati, Annamaria Bernardini De Pace e il medico legale Vittorio Fineschi.

The post Zona Bianca chiude la stagione con la guerra in Ucraina, Garlasco e il turismo appeared first on Davide Maggio.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News