Ai Fashion Awards 2025 il concetto di stile ha assunto forme molteplici: minimalismo, trasparenze, couture sperimentale e glamour classico
Ai Fashion Awards 2025 il concetto di stile ha assunto forme molteplici: minimalismo, trasparenze, couture sperimentale e glamour classico si sono intrecciati in un panorama dinamico e sofisticato.
Cate Blanchett ha catturato l’attenzione con un abito-tuxedo di Givenchy (collezione P/E 2026), firmato da Sarah Burton, mentre Lila Moss ha optato per una creazione semi-trasparente arricchita da piume di 16Arlington che mescola sensualità e leggerezza. Anche Sienna Miller ha scelto un vestito trasparente di Givenchy, perfetto per mettere in mostra il pancione: un gesto di stile e delicatezza che ha trasformato il suo annuncio di gravidanza in un momento di moda autentica. Iris Law ha puntato su un mood grunge-chic con un abito in satin nero — firmato Miu Miu — portato con reggiseno celeste a vista. A seguire, Lily Allen ha scelto un abito dorato drappeggiato, con dettagli romantici e un’allure leggermente retrò firmato Valentino. Nel video di Amica.it, tutti i look delle celeb ai Fashion Awards 2025.
Amica ©RIPRODUZIONE RISERVATA
The post Da Sienna Miller al décolleté di Cate Blanchett: i look più speciali dei Fashion Awards 2025 appeared first on Amica.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




