Atari Gamestation Go ha un periodo d’uscita ufficiale

Atari ha annunciato il periodo d’uscita ufficiale della Gamestation Go, la sua nuova console portatile esclusivamente dedicata al retrogaming. Il dispositivo debutterà sul mercato ad ottobre, praticamente già il prossimo mese e ad un costo di 155,73 €. Per il momento, l’azienda non ha ancora fornito dettagli sulla data di lancio, ma nelle prossime settimane sicuramente avremo modo di saperne di più.
Annunciata in occasione del CES 2025, Atari Gamestation Go è realizzata in collaborazione con My Arcade, azienda leader nella realizzazione di retro console e accessori dedicati al retrogaming e permette di far funzionare oltre 200 giochi appartenenti al catalogo Atari 2600, 5200, 7800 e non solo. Tra i titoli preinstallati all’interno della console ci saranno ovviamente anche i grandi cult del passato come Pac-Man, Asteroids, Centipede e tanti altri. Ci saranno anche tanti altri titoli Atari più recenti, con frequenti aggiornamenti della console che andranno ad ampliare la libreria.
La console ha anche un design molto particolare con dimensioni generose e squadrate e con tanto di insolito tastierino numerico sulla destra. Inoltre, oltre alla classica croce direzionale e ai vari pulsanti, troviamo anche una sorta trackball sulla sinistra per offrire un’esperienza di gioco ancor più autentica con i classici del passato.
Che ne pensate di questa nuova console portatile di Atari?n Fatecelo sapere qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click!
The post Atari Gamestation Go ha un periodo d’uscita ufficiale appeared first on GameSoul.it.
Qual è la tua reazione?






