Aveva bisogno di un restauro, lo stilista rivoluziona il suo aspetto: farai fatica a riconoscerla

Settembre 22, 2025 - 09:30
 0
Aveva bisogno di un restauro, lo stilista rivoluziona il suo aspetto: farai fatica a riconoscerla

A volte basta poco per far emergere la propria bellezza autentica: questo è quello che è successo a questa donna dopo il restauro dello stilista.

I social ci trasmettono un’idea di bellezza artefatta con ideali da seguire spesso irraggiungibili, donne che spendono migliaia di euro in cosmetica e interventi chirurgici per raggiungere una perfezione che, diciamocelo, non esiste davvero. E gente comune che cerca in tutti i modi di raggiungere quella bellezza, con i mezzi che ha, oppure di soccombere facendosi prendere dalla tristezza per quel naso più grosso oppure per le sopracciglia non tatuate perfettamente.

Eppure, andando oltre a questa superficialità, è bello pensare che basti veramente poco per far emergere la propria bellezza. È successo a questa donna che, dopo l’intervento di uno stilista, ha cambiato il suo aspetto senza troppi stravolgimenti ed interventi invasivi. 

Il cambio di aspetto di questa donna dopo il restauro dello stilista

Nella vita di tutti i giorni capita di uscire di casa magari con i capelli fuori posto e senza trucco e di guardarsi dopo allo specchio senza riconoscersi o esclamando “Ho davvero avuto il coraggio di uscire così!”. Può capitare anche semplicemente che le incombenze della vita, i figli, la casa, abbiano assorbito così tanto le proprie energie da non avere più tempo per prendersi cura di se.

donna sorridente
Il cambio di aspetto di questa donna dopo il restauro dello stilista (Instagram @ayanshafag) – sfilate.it

Può succedere a tutti ma l’incontro e l’occasione giusta per migliorarsi e cambiare è sempre dietro l’angolo ed è ciò che è successo a questa donna di nome Irene. La stilista Shafag Novruz è riuscita a valorizzare il suo viso come non mai. La donna, infatti, si era trascurata nel tempo perdendo anche fiducia in se stessa.

La prima cosa che la truccatrice ha fatto è stata coprire le occhiaie della donna, scavate e nere, quindi ha applicato un ombretto realizzando un bello sfumato sugli occhi e realizzato un moderno contouring per creare luci e ombre sul viso, per illuminarla nei punti giusti e scolpire, definire e modellare i lineamenti.

Ha anche sistemato le sopracciglia, rendendole più chiare, applicato ciglia finte, più folte, e un rossetto. Ai capelli è stato fatto un bob mosso molto sbarazzino di colore biondo, coprendo finalmente i capelli bianchi, che davano alla donna un aspetto trasandato e vecchio. Irene è rimasta basita dal vedere i risultati: una pelle più giovane e distesa, quasi come se avesse perso 20 anni, occhi che ridevano per la felicità, un bel sorriso che illuminava il viso dopo tanto tempo e quell’espressione arcigna finalmente lontana dal suo volto.

Come ha dichiarato la stilista, questa trasformazione dimostra che le donne brutte non esistono.  Usando un po’ di prodotti di make up e con la giusta acconciatura, Irene è diventata un’altra: bella, luminosa, giovane, senza interventi di chirurgia. La potenza del trucco sta tutta qui.

L'articolo Aveva bisogno di un restauro, lo stilista rivoluziona il suo aspetto: farai fatica a riconoscerla proviene da SFILATE.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News