Battlefield 6, svelata la roadmap della Stagione 1

Battlefield Studios ha svelato la roadmap per la Stagione 1 di Battlefield 6 che prenderà il via a partire dal prossimo 28 ottobre. La prima stagione partirà con una prima fase chiamata Operazione Canaglia, che includerà una nuova mappa chiamata Blackwell Fields, una nuova modalità 4v4 denominata Punto d’Impatto, nuove armi e tanto altro ancora.
Questa fase sarà seguita poi da una seconda, chiamata Resistenza Californiana, il 18 novembre, che introdurrà una mappa situata nel Sud della California chiamata Eastwood e la modalità Sabotaggio, pensata per un combattimento 8v8. La fase finale della Stagione 1, chiamata Offensiva Invernale, è ,invece, prevista per il 9 dicembre ed includerà un aggiornamento stagionale della mappa Empire State e un evento a tema.
I contenuti stagionali verranno rilasciati con regolarità – promette il team – ed andranno ad aggiungere nuove mappe, modalità, armi e altro ancora con novità pensate per arricchire sempre di più l’offerta ludica a fronte di un supporto post-lancio che sembra già essere ricchissimo. Vi ricordiamo che Battlefield 6 sarà disponibile dal 10 ottobre su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC (Steam, EA App, Epic Games Store).
Fateci sapere cosa ne pensate qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click!
The post Battlefield 6, svelata la roadmap della Stagione 1 appeared first on GameSoul.it.
Qual è la tua reazione?






