Calvin Klein torna a far parlare di sé con la nuova campagna di intimo per l’autunno 2025, affidando il volto (e il corpo) a Rosalía.

Calvin Klein torna a far parlare di sé con la nuova campagna di intimo per l’autunno 2025, affidando il volto (e il corpo) a Rosalía, icona globale di stile, musica e femminilità moderna.
Il brand conferma ancora una volta il suo intuito nel coniugare moda e personalità forti, scegliendo la cantante per interpretare una collezione che unisce essenzialità, sensualità e identità. Gli scatti, della fotografa Carlijn Jacobs, catturano Rosalía con uno stile essenziale e potente. Il bianco e nero esalta la sua presenza sicura, rivelando un equilibrio autentico tra intensità e delicatezza. Rosalía indossa la nuova linea Icon Cotton Modal: reggiseni con logo a vista, body e slip a vita alta. Linee essenziali e materiali pregiati riflettono l’eleganza sobria e l’identità senza tempo del brand.
Questa nuova campagna si inserisce nel solco dell’eredità visiva costruita da Calvin Klein negli Anni 90, quando lo stilista rilanciò il brand con un approccio radicale: nuovo logo e scatti audaci. Protagonisti di quella svolta furono una giovane Kate Moss e Mark Wahlberg, allora noto come rapper emergente: una coppia dirompente che definì per sempre il linguaggio visivo del brand.
Amica ©RIPRODUZIONE RISERVATA
The post Rosalía è il volto di Calvin Klein underwear appeared first on Amica.
Qual è la tua reazione?






