Emmy 2025: i migliori beauty look a contrasto

Pelle luminosa, rossetti dark, pixie cut e ombretti shimmer: gli Emmy Awards 2025, i più importanti premi dedicati alla tv, sono andati in scena nella notte tra domenica e lunedì, e oltre alla vittoria di alcune tra le serie più amate degli ultimi tempi hanno visto trionfare anche il glamour e la bellezza.
I migliori beauty look degli Emmy, da Jenna Ortega a Selena
La 77esima edizione degli Emmy ha fatto arrivare al Peacock Theater, nel centro di Los Angeles, alcune tra le star più famose del momento, che hanno sfoggiato look spettacolari. Pelle flawless, labbra audaci e morbide onde si sono alternati a tagli cortissimi e make-up nude, con accenni agli Anni 60 e tocchi gotici che confermano la tendenza dell’autunno.

GUARDA LE FOTO
Il meglio, il peggio e il momento più tenero degli Emmy 2025: da Noah Wyle a Selena Gomez
Impossibile dunque non inserire quello di Jenna Ortega tra i migliori beauty look. La protagonista di Mercoledì, bellissima in un corpetto ingioiellato nude, ha scelto un rossetto Dior color vino, smoky eye e sopracciglia decolorate. A firmare il suo look è stata la celebrity artist Mélanie Inglessis, che si è concentrata sulla carnagione impeccabile.
Dal goth di Jenna alle vibe Old Hollywood di Selena Gomez il passo è breve. L’attrice 33enne, star di Only Murders in the building e fondatrice di Rare Beauty, era radiosa al fianco del promesso sposto Benny Blanco un lungo abito rosso e coda alta, cui ha abbinato un rossetto color pesca, ciglia extra lunghe e sopracciglia ben delineate.
Il glamour di Britt Lower e Hunter Schafer
Ispirazione Anni 60, invece, per Elizabeth Banks: l’attrice ha scelto di vestirsi di nero e ha abbinato una coda cotonata con le lunghezze che cadevano a incorniciarle il volto e lungo la schiena.
Lisa delle Black Pink, una dei protagonisti di The White Lotus, ha invece optato per uno stile da principessa. Abito rosa vaporoso abbinato a capelli acconciati in morbide onde con leggera frangia, rossetto nude e un tocco di eye-liner sulle palpebre. La pelle impeccabile era il focus del suo stile.
Tra i best beauty look anche quelli di Britt Lower e Hunter Schafer. La star di Severance ha scelto di incentrare il look della serata sulle sfumature, con il ruggine dell’abito, il rame dei capelli e il pesca del make-up. Schafer, invece, ha puntato sui lunghi capelli biondi lisci con riga laterale, molto naturali, e trucco nude: perfetta. Look naturale anche per Scarlett Johansson, con i capelli biondi lisci e un viso luminosissimo, e per Cate Blanchett, regina della serata con un look omaggio a Giorgio Armani e il bob biondo ramato perfettamente acconciato.
Amica ©RIPRODUZIONE RISERVATA
The post Emmy 2025: i migliori beauty look a contrasto appeared first on Amica.
Qual è la tua reazione?






