Fatal Frame II: Crimson Butterfly Remake annunciato con un trailer, arriverà nei primi mesi del 2026

Settembre 17, 2025 - 16:30
 0
Fatal Frame II: Crimson Butterfly Remake annunciato con un trailer, arriverà nei primi mesi del 2026

Koei Tecmo e lo studio di sviluppo Team Ninja hanno svelato con un trailer l’arrivo di Fatal Frame II: Crimson Butterfly Remake, rifacimento di uno dei capitoli più amati della saga horror uscito su PS2 nel 2003. Il gioco sarà disponibile nei primi mesi del 2026 su PC, PS5, Xbox Series X|S e Nintendo Switch 2.

In questo capitolo, seguiamo la storia delle gemelle Mio e Mayu Amakura che si ritrovano a visitare un misterioso villaggio, guidate da una farfalla color cremisi. In questo villaggio è sempre notte e le gemelle devono tentare di sfuggire al misterioso rituale di alcuni spiriti vendicativi. Separata dalla sorella, Mio cerca di ritrovarla per scappare.

L’unico strumento a sua disposizione è la Camera Obscura, un dispositivo che cattura ed esilia l’impossibile. Mio non lo sa ma, con le sue azioni, riproduce involontariamente il passato e questo la conduce nel cuore del villaggio. Lì scoprirà la verità sul “rituale proibito cui non si deve mai assistere”.

Il remake ripropone il classico del 2003 in forma aggiornata con una veste grafica e un comparto sonoro completamente rinnovati. Inoltre, il gioco include anche diversi miglioramenti ai comandi e al gameplay per un’esperienza di gioco più fluida e moderna.

Giocherete il remake? Fatecelo sapere qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click!

The post Fatal Frame II: Crimson Butterfly Remake annunciato con un trailer, arriverà nei primi mesi del 2026 appeared first on GameSoul.it.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News