FiberCop all’Assemblea UPI “Insieme alle Province per far crescere il Paese
lentepubblica.it
“FiberCop gestisce l’infrastruttura digitale più estesa e capillare del Paese e realizziamo connessioni che abilitano crescita, innovazione e competitività per territori, cittadini e imprese. Tra le varie iniziative territoriali che stiamo mettendo in campo c’è il Protocollo d’Intesa firmato con l’Unione delle Province Italiane e che prevede l’adozione di tecniche a basso impatto, come la microtrincea, per accelerare la posa della fibra ottimizzando i benefici cittadini e amministrazioni. E’ un passo concreto verso un modello di crescita digitale che integra innovazione, tutela dell’ambiente e rispetto del territorio rappresentando, allo stesso tempo, un vero e proprio patto di collaborazione tra FiberCop e le Province italiane”.
Lo ha detto Angela Gargani, Public Affairs Director di FiberCop, intervenendo all’assemblea Nazionale delle Province a Lecce.
L’azienda ha posato ad oggi circa 27 milioni di chilometri di fibra ottica collegando oltre 6100 comuni di cui oltre 2800 con la fibra FTTH.
The post FiberCop all’Assemblea UPI “Insieme alle Province per far crescere il Paese appeared first on lentepubblica.it.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




