Indiana Jones e l’Antico Cerchio si aggiorna: arriva il New Game Plus, un nuovo finale e altre novità

Per celebrare in grande stile il suo 15° anniversario, MachineGames ha deciso di rilasciare un nuovo corposo aggiornamento per Indiana Jones e l’Antico Cerchio. L’update, disponibile da oggi 10 ottobre su tutte le piattaforme, aggiunge il New Game Plus e diverse altre novità, tra cui anche il nuovo outfit del Cairo che propone un look decisamente più fresco per Indy.
Ovviamente, la novità più importante riguarda proprio l’introduzione del New Game Plus che consente ai giocatori di ricominciare l’avventura, una volta giunti ai titoli di coda, mantenendo però tutti i libri di avventura raccolti e sbloccati, i punti avventura, la valuta locale e i flaconi di medicine inutilizzati dalla partita precedente. Inoltre, sbloccando il New Game Plus si accede anche ad una nuova sequenza finale completamente inedita.
In più, da adesso, con questo nuovo aggiornamento, sarà possibile scegliere indipendentemente la lingua dei sottotitoli e quella del doppiaggio. Per cambiare le impostazioni della lingua, basterà aprire la sezione Audio del menu opzioni e scorrere in basso fino alle impostazioni della lingua. Qui sarà possibile scegliere le lingue per l’audio e i testi in base alle proprie preferenze. Ovviamente, non mancano poi anche tutta una serie di ottimizzazioni e bug fix, anche relativi a quest specifiche e al DLC l’Ordine dei Giganti.
Avete già scaricato l’aggiornamento? Fateci sapere se proverete queste novità qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click!
The post Indiana Jones e l’Antico Cerchio si aggiorna: arriva il New Game Plus, un nuovo finale e altre novità appeared first on GameSoul.it.
Qual è la tua reazione?






