Italy China council foundation: Mario Boselli direttore generale ad interim
Italy China council foundation-Iccf annuncia oggi la decisione del direttore Marco Bettin di lasciare l'organizzazione per intraprendere nuovi percorsi professionali. Il presidente Mario Boselli assumerà il ruolo di direttore generale pro bono per un periodo ad interim. Il suo compito sarà quello di coordinare le attività di Iccf garantendo una transizione fluida ed efficace.
La gestione di Iccf sarà affidata a Federico Pasini, direttore operativo, e a Francesco Boggio Ferraris, direttore academy e marketing, che guideranno le rispettive aree di competenza, come previsto dal progetto di riorganizzazione interna votato all’unanimità dal comitato di presidenza lo scorso 9 luglio. "Questo nuovo assetto mira a rilanciare l’operatività dell'organizzazione che promuove e sostiene lo sviluppo delle relazioni tra Italia e Cina, offrendo servizi e networking alle aziende associate e ai partner", si legge in una nota.
“La collaborazione con la Cina rappresenta oggi una leva fondamentale per la competitività delle nostre aziende e per il rafforzamento della posizione dell’Italia nei mercati globali”, ha aggiunto il presidente Boselli nel comunicato. “Iccf continuerà a essere un ponte operativo e culturale, offrendo informazione, formazione e opportunità concrete di business, in una fase in cui le relazioni internazionali e la cooperazione economica assumono un ruolo sempre più strategico”.
Qual è la tua reazione?






