Juventus-Milan, Igor Tudor accontenta i tifosi: tridente senza nuovi acquisti

Ottobre 5, 2025 - 09:30
 0
Juventus-Milan, Igor Tudor accontenta i tifosi: tridente senza nuovi acquisti

Ci siamo. In serata (fischio d’inizio ore 20:45) va in scena l’atteso big match Juventus-Milan. Tanti gli spunti di interesse per una partita che vale tantissimo per entrambe. I bianconeri, dopo tanti pareggi, vogliono tornare al successo. I rossoneri dell’ex allenatore della Vecchia Signora Max Allegri puntano a proseguire nell’ottimo momento (dopo la sconfitta con la Cremonese, solo vittorie).

Igor Tudor, criticato per le scelte di formazione contro il Villarreal, ha deciso di tornare all’antico. Contro il Diavolo, spazio al tridente “dello scorso anno”. In avanti, infatti, ci saranno l’inamovibile Kenan Yildiz, il portoghese Francisco Conceiçao e Dusan Vlahovic.

Il serbo, vicino a vestirsi di rossonero nel corso della finestra estiva di mercato, non vede l’ora di affrontare il suo ex tecnico e dimostrare di essere ancora utilissimo alla causa bianconera. Lui titolare e tutti i nuovi acquisti, ovvero Jonathan David e Lois Openda non presi in considerazione.

Fuori anche Teun Koopmeiners che, dopo aver deluso anche contro il Villarreal, è stato parcheggiato in panchina. Insomma un ritorno all’antico per Igor Tudor, esattamente ciò che chiedeva, a gran voce, buona parte del popolo bianconero. Vincere la sfida contro gli ex Max Allegri e Adrien Rabiot è considerato vitale per dimenticare le difficoltà avute nelle ultime uscite.

Leggi l'articolo Juventus-Milan, Igor Tudor accontenta i tifosi: tridente senza nuovi acquisti su Sportal.it.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Eventi e News Redazione Eventi e News in Italia