Kingdom Come: Deliverance II, il DLC Legacy of the Force è ora disponibile

Settembre 9, 2025 - 22:30
 0
Kingdom Come: Deliverance II, il DLC Legacy of the Force è ora disponibile

Il DLC di Kingdom Come Deliverance II, Legacy of the Force, è disponibile da oggi su PC, PS5 e Xbox Series X|S. Questa espansione ci porta a vivere una nuova avventura in cui vediamo Henry intraprendere un viaggio per diventare maestro della gilda dei fabbri di Kuttenberg. Questo prestigio gli concederà il diritto di rilevare una fucina leggendaria ma abbandonata da tempo, la stessa dove suo padre adottivo, Martin, un tempo si era formato come apprendista.

Il DLC offrirà ben 15 ore di contenuti aggiuntivi con nuove missioni e diverse novità tra cui troviamo anche la possibilità di personalizzare gli alloggi con oltre 136 milioni di combinazioni per la fucina di Henry, la sua casa e i dintorni. Ma non solo: mobili e potenziamenti garantiranno bonus e vantaggi di gioco, dai letti che accelerano l’apprendimento al miglioramento delle abilità, trasformando il vostro laboratorio in un rifugio sicuro e in un centro di attività.

Inoltre, con l’arrivo dell’espansione, arriva anche il nuovo aggiornamento 1.4 che introduce miglioramenti alla qualità di gioco, modalità foto aggiornata e HUD adattivo. Vi ricordiamo che i possessori di Kingdom Come: Deliverance II Gold Edition o Expansion Pass riceveranno automaticamente i nuovi contenuti, mentre chi non è in possesso di questa edizione o del pass potrà acquistare l’espansione separatamente. Vi lasciamo alla visione del trailer di lancio.


Che ne pensate di questo nuovo DLC? Fatecelo sapere qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di clic!

The post Kingdom Come: Deliverance II, il DLC Legacy of the Force è ora disponibile appeared first on GameSoul.it.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News