La Promessa anticipazioni: dopo tanto tempo torna inaspettatamente a palazzo

La Promessa, nessuno lo avrebbe mai immaginato: torna improvvisamente a casa, lasciando tutti sorpresi.
La Promessa, nelle ultime puntate, ha visto Jana e Manuel tornare a palazzo dopo alcuni giorni trascorsi in viaggio di nozze. La giovane ha confessato al suo amato di essere incinta, ma di temere la reazione dei suoi genitori, dato che è successo prima del matrimonio. E, in effetti, quando Cruz ha saputo la notizia, è andata su tutte le furie. Si è scagliata contro l’ex domestica accusandola di avere avuto rapporti prima della cerimonia. Persino Alonso si è schierato dalla parte di sua moglie.
Curro, invece, ha capito di essere interessato ad Angela, ma durante la festa dei conti de Ballester ha visto Martina insieme ad un giovane ed è rimasto profondamente turbato. Il fratello di Jana sta provando delle sensazioni contrastanti, diviso dalla curiosità che prova per la figlia di Leocadia e i vecchi sentimenti per la sua ex. Nella nuova puntata la trama- come riportano le anticipazioni- vedrà il ritorno a palazzo di un amatissimo personaggio.
La Promessa, cosa succede a fine ottobre: rientra a palazzo ma con una novità
Nel prossimo episodio de La Promessa ci sarà un inaspettato ma gradito ritorno a Palazzo: Martina, dopo essere partita nelle settimane precedenti, tornerà dalla sua famiglia. Lascerà tutti senza parole quando presenterà Jacobo, il giovane che Curro aveva visto alla festa, come il suo promesso sposo. I Lujan resteranno sconvolti dalla notizia, dato che dalla sua partenza sono passati solo pochi giorni.
Curro, invece, apparirà sempre più confuso: sente ancora qualcosa per Martina, ma allo stesso tempo è attratto da Angela. Tra i due, a quanto pare, nascerà un sentimento così profondo e sincero, destinato a subire purtroppo parecchi contrasti. A palazzo, intanto, i problemi economici diventeranno sempre più difficili da gestire, per la mancanza di denaro e a causa del rifiuto, da parte di alcuni nobili, di continuare a fare affari con Alonso.
Da quando la verità sulle vere origini di Jana è diventata di dominio pubblico la tenuta sta attraversando uno dei momenti più difficili. Ben presto questa situazione finirà per colpire i domestici, che temeranno di perdere il lavoro o di non ricevere lo stipendio. Jana proverà a sistemare i conti, ma Cruz le vieterà di prendere decisioni. Anche Catalina, nonostante le rassicurazioni di Manuel, apparirà turbata per il futuro della sua dimora e delle loro attività.
L'articolo La Promessa anticipazioni: dopo tanto tempo torna inaspettatamente a palazzo proviene da SFILATE.
Qual è la tua reazione?






