La Promessa, spoiler dalla Spagna: è stato ucciso nella stanza segreta, la verità è terribile

Anticipazioni La Promessa, colpo di scena nella quarta stagione: Jana scopre la verità, chi ha perso la vita nella stanza segreta.
Nelle ultime puntate de La Promessa Catalina, mentre era in partenza per andare da sua zia, ha avuto un’improvvisa emorragia che ha costretto l’intervento del medico. La giovane è rimasta incinta, dopo una breve frequentazione con Adriano, il contadino che ha conosciuto durante la sua permanenza nell’hangar. I domestici, invece, stanno continuando a cercare indizi, per capire chi si nascondeva nella stanza segreta che si trova dietro la camera della marchesa.
Qualche giorno fa Lope e Marcelo sono riusciti ad entrare, dopo aver recuperato la chiave in una pietra. Hanno trovato una culla e un letto abbandonato e credono che qualcuno abbia vissuto in quel posto buio. Proveranno a mettere insieme le prove, ma saranno costretti a chiedere aiuto ad Jana. Nelle nuove puntate, infatti, l’ex domestica- dopo essere entrata nella camera nascosta- scoprirà che in quel luogo è avvenuto un omicidio.
La Promessa, le anticipazioni dalla Spagna svelano un colpo di scena: chi è morto nella stanza segreta
Nei nuovi episodi de La Promessa– come rivelano le anticipazioni delle puntate già andate in onda in Spagna- i domestici, insieme ad Jana, proveranno a capire che cosa sia successo nella stanza segreta. La moglie di Manuel si renderà subito conto che probabilmente sua madre ha vissuto in quel posto, per questo chiederà aiuto a Ramona. Quest’ultima, dopo alcune resistenze, arriverà a palazzo e, entrando nella camera, riconoscerà alcuni oggetti di Curro e Jana.
Troveranno poi una macchia di sangue sul tappeto, ma capiranno che non può appartenere a Dolores, dato che sono passati troppi anni. Sarà a quel punto che Jana, dopo un’attenta riflessione, metterà insieme i pezzi. L’ex domestica scoprirà che in quel posto ha perso la vita Tomas, il fratello di Manuel. Parlando con Curro gli confesserà che cosa è successo: “Cruz ha eliminato Tomas a sangue freddo con un tagliacarte. Petra l’ha aiutata a sbarazzarsi del corpo”.
Tomas, prima di morire, le aveva confidato di conoscere il responsabile della morte di Dolores. Le aveva chiesto del tempo, ma poche ore dopo il suo corpo fu ritrovato senza vita. Jana capirà che dopo sua madre- che ha vissuto la storia d’amore con Alonso nella stanza segreta- anche il giovane è passato per il passaggio, trasportato da Petra e dalla marchesa, dopo essere stato ucciso.
L'articolo La Promessa, spoiler dalla Spagna: è stato ucciso nella stanza segreta, la verità è terribile proviene da SFILATE.
Qual è la tua reazione?






