Levi’s sceglie Corso Vittorio Emanuele, a Milano, per lo store più grande d’Italia
Levi’s sceglie Milano per potenziare la propria rete retail in Italia. Il nuovo flagship store si trova in Corso Vittorio Emanuele II, nel cuore della città, ed è diventato l’ottavo store Levi’s nel capoluogo lombardo nonché il più grande negozio del brand in Italia.
L’apertura, spiega l’azienda a stelle e strisce specializzata in denim, “rafforza la presenza del brand in una delle capitali della moda più rilevanti a livello globale e conferma l’impegno di lungo periodo dell’azienda verso l’Italia come mercato strategico per la crescita”. Lo spazio si estende su una superficie di 354 metri quadrati con un’architettura contemporanea e dettagli industriali che danno vita a “uno spazio moderno e immediatamente riconoscibile”, pensato per un’esperienza di shopping immersiva che racconti l’universo lifestyle del marchio.
Con oltre 70 store in Italia, Levi’s punta così a potenziare ulteriormente nel Belpaese il canale diretto e nella strategia che mira a combinare “retail fisico, esperienze premium e integrazione omnichannel”. Il nuovo store, in particolare, è progettato per diventare “una vera destinazione esperienziale”, che accoglierà collaborazioni, momenti di community e iniziative culturali pensate per Milano, “diventando un hub dinamico in cui l’heritage del denim incontra l’espressione contemporanea”.
All’interno dello spazio i clienti possono scoprire l’assortimento più attuale e premium, dagli iconici jeans 501 alle novità di stagione e agli accessori.
“Milano – ha commentato Lucia Marcuzzo, managing director Europe di Levi Strauss & Co. – è una delle capitali della moda più autorevoli d’Europa e aprire in corso Vittorio Emanuele è una dichiarazione forte sulla direzione che stiamo prendendo come brand. Questo store è molto più di un luogo dove fare acquisti: è il luogo in cui l’universo e il lifestyle Levi’s prendono davvero vita”. E ancora: “Si tratta per noi di un momento significativo e di un passo strategico fondamentale nella nostra strategia dtc-first in Italia”.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




