LaLiga 2025-2026: Real Madrid-Villarreal, le probabili formazioni

Ottobre 5, 2025 - 09:30
 0
LaLiga 2025-2026: Real Madrid-Villarreal, le probabili formazioni

Nel ricco programma di sabato (qui, in continuo aggiornamento, le probabili formazioni di numerosi incontri che si disputeranno in giornata in tutta Europa) c’è spazio anche per Real Madrid-Villarreal, match valido per l’ottava giornata di campionato e che si disputerà al Santiago Bernabeu.

I padroni di casa non possono sbagliare dopo la pesantissima sconfitta contro l’Atletico Madrid che ha mostrato notevoli lacune in difesa, per questo Xabi Alonso dovrebbe optare per un 3-4-1-2 con Militao, Huijsen e Tchouameni davanti a Courtois. Sulle corsie laterali ci saranno Valverde e Carreras, in mezzo a loro l’inamovibile Arda Guler e Camavinga. Mbappé sarà supportato da Vincius e Bellingham, che giocherà titolare nonostante non sia nelle migliori condizioni.

Il Villarreal è terzo in classifica e sogna il soprasso sui Blancos. In settimana la squadra di Marcelino ha avuto l’impegno di Champions League contro la Juventus. Rispetto al match contro i bianconeri cambierà qualcosa: tra i pali ci sarà Luiz Júnior, sulle corsie di difesa spazio a Mouriño e Cardona con Renato Veifa e Rafa Marin in mezzo. Akhomach, Partey, Gueye e Moleiro a centrocampo con l’attacco affidato al duo Mikautadze-Pepe.

Probabili formazioni
Real Madrid (3-4-1-2): Courtois; Militao, Huijsen, Tchouameni; Valverde, Guler, Camavinga, Carreras; Bellingham; Vinicius, Mbappé. All. Alonso
Villarreal (4-4-2): Junior; Mourino, Veiga, Marín, S. Cardona; Akhomach, Partey, Gueye, Moleiro; Mikautadze, Pepe. All. Marcelino

Leggi l'articolo LaLiga 2025-2026: Real Madrid-Villarreal, le probabili formazioni su Sportal.it.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Eventi e News Redazione Eventi e News in Italia