L’autunno/inverno 2025 di Paul & Shark è ‘Beyond the horizon’

In un paesaggio remoto e incontaminato, dove luce, vento e ghiaccio scandiscono silenziosamente ogni istante: è questo lo sfondo su cui Paul & Shark svela la nuova campagna pubblicitaria autunno/inverno 2025 ‘Beyond the Horizon’. Un racconto che fonde lo spirito in movimento e l’attitudine lifestyle del brand di menswear con uno stile sofisticato, a riflettere il dna del marchio.
Al centro della narrazione, due protagonisti, un uomo e una donna, che intraprendono un viaggio di connessione con la natura, tra introspezione e scoperta. Il loro stile essenziale, attento ai dettagli, è in armonia con la potenza silenziosa degli elementi in uno scenario artico che evoca maestosità e contemplazione. La campagna celebra il design senza tempo e l’equilibrio tra estetica e funzionalità che da sempre definiscono Paul & Shark. Il “sense of journey” è il fil rouge: un’avventura in continua evoluzione, dove la natura diventa interlocutore attivo e parte integrante del dialogo visivo ed emozionale.
Protagonisti dell’autunno/inverno 2025 sono la maglieria e l’outerwear, realizzati con tessuti come il cashmere e le lane più pregiate, a testimonianza del know-how nella craftsmanship del brand.
La palette colori si muove tra tonalità tenui, come beige, grigio, panna, e accenti più decisi, come l’iconico blu Paul & Shark e colori intensi della terra, evocando l’equilibrio tra heritage e innovazione che pervade l’intera collezione. ‘Beyond the Horizon’ è un invito a esplorare, a cercare autenticità, a sentire. Un viaggio che riafferma i valori fondanti di Paul & Shark: eleganza e performance, heritage e visione senza tempo.
Qual è la tua reazione?






