Matilde Brandi presa di mira sui social dopo il GF: “Cattivissimi con me, mi hanno anche minacciata”

Dopo il GF Matilde Brandi ha fatto i conti con duri attacchi, l’hanno anche minacciata
Ospite oggi a Storie Italiane Matilde Brandi si è lasciata sfuggire alcune inedite rivelazioni, nel programma condotto da Eleonora Daniele ha fatto sapere di aver dovuto fare i conti con feroci attacchi dopo aver partecipato al Grande Fratello.
Tra le varie cose ha detto: “Quando io ho fatto un reality show, non ero onestamente pronta a tutti questi attacchi sui social…Devo dire che sono stati cattivissimi con me”. In molti l’aveva presa di mira e per lei non era affatto semplice ignorare tutti quegli attacchi, le sue figlie però le sono sempre state accanto un quel periodo: “Loro mi hanno detto: ‘Mamma, tu devi essere più forte. Non devi dare loro ascolto’”.
Alcuni hater l’hanno addirittura minacciata: “Scusami, ma lo devo dire. Mi hanno minacciata dicendo che avrebbero sciolto le mie figlie nell’acido e le mie figlie hanno continuato a dirmi di non dare retta a queste persone perché magari hanno problemi”.
Le rivelazioni di Matilde Brandi hanno spiazzato tutti, quando la conduttrice le ha chiesto se dopo la minaccia abbia preso provvedimenti ha detto: “Io sono andata alla polizia postale per denunciare, certo. Ho fato tutto, ma non si trovano perché sono talmente abili che si nascondono”.
LEGGI ANCHE: Tutte le Star italiane indossano gli occhiali da sole
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!
L'articolo Matilde Brandi presa di mira sui social dopo il GF: “Cattivissimi con me, mi hanno anche minacciata” proviene da BOLLICINEVIP.
Qual è la tua reazione?






