Ninja Gaiden 4: annunciato il DLC “I due maestri”, arriverà nel 2026

Ottobre 6, 2025 - 20:30
 0
Ninja Gaiden 4: annunciato il DLC “I due maestri”, arriverà nel 2026

Manca ormai pochissimo al debutto di Ninja Gaiden 4, il nuovo capitolo della longeva serie di Team Ninja che punta a dare nuovo lustro alla saga, grazie alla collaborazione di Platinum Games. Tuttavia, nonostante il gioco non sia ancora disponibile sul mercato, i due team guardano già al futuro, confermando che sono già previsti nuovi contenuti in arrivo.

In un’intervista concessa all’Official Xbox Podcast, il producer Yuji Nakao e il director Masazaku Hirayama hanno, infatti, già svelato l’esistenza del DLC “I due Maestri” che arriverà all’inizio del 2026, portando con sé diverse novità. Questa espansione introdurrà nuovi contenuti narrativi ambientati dopo il finale della storia e dal punto di vista di entrambi i personaggi.

Inoltre, aggiungerà diverse nuove sfide e due nuove armi per Ryu e Yakumo, ossia dei guanti simili a delle pinze per il primo e un’imponente falce per il secondo. Gli sviluppatori hanno precisato che entrambe le armi avranno delle qualità distintive e una miriade di meccaniche che dovremo imparare a padroneggiare per sfruttarle al meglio.

In più, il team ha sottolineato che condividerà maggiori informazioni sul DLC in futuro, dunque è possibile che ci siano anche diverse novità e altre aggiunte che non sono state ancora svelate, quindi restiamo in attesa di ulteriori dettagli. Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che Ninja Gaiden 4 sarà disponibile dal 12 ottobre su PC, PS5 e Xbox Series X|S .

Fateci sapere cosa ne pensate qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click

The post Ninja Gaiden 4: annunciato il DLC “I due maestri”, arriverà nel 2026 appeared first on GameSoul.it.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News