Perché Doja Cat ha mangiato il rossetto sul red carpet degli Mtv VMAs

Il tappeto rosso degli Mtv Video Music Awards non ha riservato moltissime sorprese, e i premi sono andati esattamente a chi si immaginava, però c’è stato un episodio che ha suscitato parecchi interrogativi: Doja Cat, una delle performer della serata, si è fermata davanti ai fotografi e si è mangiata… un rossetto.
Doja Cat ha mangiato il rossetto agli Mtv VMAs
La cantante e rapper ha scelto di partecipare all’evento con uno stile Anni 80 con miniabito fantasia e una voluminosa messa in piega bionda a boccoli e con frangia soffice. Ha completato il tutto con sopracciglia sottili, unghie lunghissime rosso fuoco e un rossetto rosso intenso. Una volta arrivata davanti ai fotografi Doja ha estratto il rossetto della tonalità in questione, se lo è passato sulle labbra e poi ha dato un bel morso, masticando e inghiottendo tra lo stupore generale.
Il gesto è stato presto spiegato, e ha (ovviamente) natura promozionale. Il rossetto che l’artista 29enne ha estratto e mangiato era una riproduzione commestibile di cioccolato, e il motivo per cui è stato al centro del siparietto è che Doja Cat è stata recentemente nominata ambasciatrice di MAC Cosmetics.
Una trovata pubblicitaria per la sua nuova collaborazione
Proprio per gli Mtv Video Music Awards ha scelto il rossetto MACximal Silky Matte del marchio nella tonalità Lady Danger. Si tratta di un lipstick dal finish opaco e setoso, a lunga durata e con un colore ricco di pigmenti cha garantisce una copertura completa. Merito di una nuova miscela cremosa di olio di cocco, burro di karité biologico e burro di cacao biologico, che idrata e nutre le labbra oltre a colorarle.
«Sono una ragazza MAC da sempre, e ora posso portare questo amore sul palcoscenico mondiale. Il trucco è la mia pittura, la mia armatura, il mio modo di creare personaggi, e MAC ha sempre rappresentato questo tipo di arte e libertà. Vogliamo spingerci ancora oltre e far vedere la bellezza in un modo completamente nuovo», aveva detto Doja Cat confermando la collaborazione. Una passione talmente forte, quello dell’artista, da spingerla a mangiarsi – letteralmente – il make up.
Amica ©RIPRODUZIONE RISERVATA
The post Perché Doja Cat ha mangiato il rossetto sul red carpet degli Mtv VMAs appeared first on Amica.
Qual è la tua reazione?






