PS Plus, i titoli di Ottobre


Ovviamente anche per questo mese Sony ha annunciato i titoli che saranno disponibili al download per gli abbonati al PS Plus durante tutto il mese di ottobre. Ricordiamo che tutti i titoli saranno giocabili dal 7 corrente mese e sarà possibile scaricarli probabilmente fino ai primi giorni di novembre, dove verranno a loro volta sostituiti da altri titoli.
Il primo dei tre giochi è Alan Wake 2, survival horror psicologico sviluppato da Remedy Entertainment. Il gioco è stato accolto con grandissimo entusiasmo, confermandosi dunque come un appuntamento immancabile per chiunque ami il genere o per chi voglia continuare la scoperta dell'enorme universo creato dal genio di Sam Lake con i precedenti Alan Wake e Control.
[caption id="attachment_1107755" align="alignnone" width="1200"]
Alan Wake 2 è assolutamente imperdibile[/caption]
Non solo orrore, ma anche rompicapi e divertimento nel PS Plus
Nel PS Plus trova spazio anche Cocoon, sviluppato da Geometric Interactive e pubblicato dall'ormai certezza Annapurna. Il vincitore del Best Debut Indie Game ai TGA 2023 si presenta come un puzzle game dove bisognerà spaziare tra piccole sfere, trasportate e maneggiate da noi, concedendoci la possibilità di entrare al loro interno, creando così tanti piccoli mondi di gioco. Chiude la lista mensile del PlayStation Plus il terzo capitolo della folle saga sviluppata da Coffee Stain North: Goat Simulator, opera sandbox totalmente fuori dalle righe. In Goat Simulator 3 è presente anche una modalità cooperativa locale o online, permettendo così ai giocatori di divertirsi insieme e di sperimentare nuove possibilità.L'articolo PS Plus, i titoli di Ottobre proviene da GameSource.
Qual è la tua reazione?






