Real Madrid, Kylian Mbappé dà spettacolo ma poi si fa male

Grande prova di forza del Real Madrid che, dopo aver brillato in Champions League, ha vinto la sfida, valida per la Liga, con il Villarreal con un secco 3-1. In gol Vinicius Jr. (doppietta) e il solito Kylian Mbappé. Per l’attaccante dei blancos ha festeggiato così una strisca da record: nove partite consecutive a segno.
Il fuoriclasse francese, tuttavia, ha dovuto lasciare il campo all’83’ per una distorsione alla caviglia. Un vero peccato, soprattutto perchè Kylian Mbappé è ora atteso dalle sfide con la nazionale francese.
Xabi Alonso, nel post match, è rimasto sul vago circa le condizioni del suo fuoriclasse: “Se giocherà con la Francia? Non lo so. Al momento ha del fastidio. Credo che verrà valutato direttamente in nazionale. Speriamo non sia nulla di grave ma al momento non lo sappiamo con certezza”, le parole dell’allenatore dei blancos.
La Francia giocherà venerdì contro l’Azerbaijan e, tre giorni dopo, contro l’Islanda. Entrambe sono sfide valide per la qualificazione al prossimo Mondiale. Ovviamente avere Kylian Mbappé cambia completamente il livello della squadra francese, anche se, ad onor del vero, gli avversari che attendono la Francia non sono certo di primissima fascia. Si attendono sviluppi a stretto giro.
Leggi l'articolo Real Madrid, Kylian Mbappé dà spettacolo ma poi si fa male su Sportal.it.
Qual è la tua reazione?






