Spoiler Matrimonio a prima vista, Dario fa un grosso errore con Roberta: la sposa è sconcertata

Anticipazioni Matrimonio a prima vista: il gesto di Dario spiazza Roberta, l’errore dello sposo è gravissimo.
Matrimonio a prima vista è iniziato da circa un mese con la nuova edizione. Dario e Roberta sono una delle coppie che sta catturando maggiormente l’attenzione dei telespettatori. Il loro matrimonio non è iniziato nel migliore dei modi, soprattutto per la sposa che ha confidato di non aver avuto nessun colpo di fulmine nei confronti dell’uomo. In seguito ha più volte ribadito di non provare nessuna attrazione, tanto da destabilizzare la sicurezza dello sposo.
Dario ha provato in tutti i modi ad avvicinarsi a lei, fino a quando- dopo aver parlato con Andrea Favaretto- ha deciso di fare un passo indietro e di farsi ‘desiderare’. Un atteggiamento che ha dato i suoi frutti, infatti dopo qualche giorno i due si sono riappacificati. Da poco hanno iniziato la convivenza che, come visto nella quinta puntata, sta andando per il verso giusto. Ma le cose cambieranno nel prossimo appuntamento, a causa di un errore dello sposo.
Matrimonio a prima vista, spoiler sesta puntata: Dario lascia Roberta senza parole, il suo gesto è inaspettato
Nella sesta puntata di Matrimonio a prima vista Dario e Roberta continueranno la loro convivenza, anche se, non proseguirà per il verso giusto. A causa di una piccola incomprensione, lo sposo la prima notte farà dormire la moglie sul divano. Un comportamento che non piacerà alla donna, soprattutto perché, nei giorni precedenti, ha cercato di fare dei passi in avanti nei suoi confronti. Gli ha addirittura regalato una nuova fede.
Ci sarà quindi bisogno della presenza di Nada Loffredi che consiglierà ad entrambi di prendere per un giorno le redini del comando all’interno della coppia. Dario porterà Roberta a Bari, nella sua città natale, ma poco dopo farà un altro errore. Le dirà di ‘aver fatto il passo più lungo della gamba‘. Parole che la clinic manager non prenderà affatto bene, ma che non la spingeranno a prendere una presa di posizione, per evitare nuove incomprensioni.
La sposa, invece, nel suo giorno da ‘comandante’, porterà lo sposo a fare shopping. Gli stravolgerà completamente il look, che lei considera troppo serio, facendogli tagliare addirittura il ciuffo, che proprio non ama. In quell’occasione Roberta ribadirà ancora una volta di non provare nessuna attrazione nei suoi confronti, nonostante gli sforzi fatti negli ultimi giorni, e di non sentire un’affinità.
L'articolo Spoiler Matrimonio a prima vista, Dario fa un grosso errore con Roberta: la sposa è sconcertata proviene da SFILATE.
Qual è la tua reazione?






