Stella McCartney lancia un nuovo format tra televendita e sitcom con Eva Mendes

Lunedì Stella McCartney sarà protagonista di un nuovo format digitale. In streaming alle 21 andrà in onda sul sito della label ‘Shop with Stella’, un mix tra i programmi dei canali televisivi dedicati allo shopping, un trunk show e una sitcom che avrà per protagonista la designer affiancata dall’attrice Eva Mendes, volto delle ultime campagne del brand.
La collezione autunno/inverno 2025-26 ‘Laptop to lapdance’, svelata durante l’ultima Paris fashion week, viene presentata dalle due amiche mentre abbinano i capi all’interno dell’ufficio fittizio di Stellacorp, già set della passerella di marzo. Seguiranno una sessione di domande e risposte online con la stilista, il pubblico potrà interagire con quesiti alla creativa e acquistare gli indumenti mentre appaiono sullo schermo. L’evento digitale è il primo di una nuova serie per la designer britannica.
Tra le nuove alternative green spicca una pelle di serpente vegana realizzata con micelio, la struttura radice dei funghi. La collezione è realizzata con il 96% di materiali sostenibili.
Qual è la tua reazione?






