Stephanie di Monaco: quando un nuovo taglio corto accende il viso

Ottobre 6, 2025 - 15:00
 0
Stephanie di Monaco: quando un nuovo taglio corto accende il viso

Ci sono corti e corti. E non tutti i tagli capelli corti hanno il potere di regalare freschezza e luminosità a un viso. Stephanie di Monaco, dopo il taglio corto “sbagliato” che ha mostrato mesi fa, rigido e vaporoso sulla testa, sorprende con un hairlook rinnovato che fa centro.

La principessa non fa altro che accorciare ancora i suoi capelli corti, per dare una svolta al risultato. Un omaggio alla serata di gala

Stephanie di Monaco è nonna, anzi “mamoune”: l’annuncio di Alberto

Stephanie di Monaco e il nuovo taglio capelli corti che ringiovanisce

Quale occasione di una serata di gala, in compagnia di Eva Longoria – 50 anni e non sentirli… – per rinnovare il proprio taglio capelli? Stephanie di Monaco ha scelto di dare un nuovo volto ai suoi capelli corti. Lo ha fatto per la Global Gift Foundation, un’organizzazione no-profit che mira a dare un contributo positivo alla vita di bambini, donne e e famiglie in difficoltà. Un cambiamento, quindi, per una buona causa.

Stephanie di Monaco, come ricorda un post dell’organizzazione, ha speso la sua vita dedicandosi a cause umanitarie. Con un impegno costante e duraturo. Per questo, è stata premiata, presso L’Hotel de Paris di Monte-Carlo. La volontà della principessa, presente all’evento con buona parte della sua famiglia (dalla figlia Camille Gottlieb al figlio Louis Ducruet), ha scelto di curare ogni dettaglio del suo aspetto. Primo elemento che colpisce perché ha il potere di ringiovanirla, è sicuramente, il taglio capelli. Ricordate quello “sfortunato” dell’estate? Che potete vedere sotto?

Stephanie di Monaco, lo scorso luglio – Foto Getty Images

Il taglio capelli che regala leggerezza

Ora, tutto è cambiato. Il nuovo hairlook si presenta meno vaporoso e ancora più corto, con una frangia dentellata e micro che è moderna e incornicia il volto regalando leggerezza. Una frangia che si abbina perfettamente agli occhiali che Stephanie di Monaco indossa. L’effetto wet, rende tutto più definito.

Il trucco luminoso, presente ma appena percepito, distende con effetto ottico, le increspature del viso. Gli occhi celesti si accendono sotto ciglia colorate col mascara. Stephanie di Monaco brilla accanto a Eva Longoria, 50 anni, Ambassador storica di L’Oréal Paris.

The post Stephanie di Monaco: quando un nuovo taglio corto accende il viso appeared first on Amica.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News