UeD, Martina De Ioannon e Gianmarco Steri si sono baciati: la rivelazione di Ciro Solimeno

Ciro Solimeno rompe il silenzio su Martina e Gianmarco, si sono rivisti e si sono baciati
A quanto pare erano veritiere le voci sul presunto flirt tra Gianmarco Steri e Martina De Ioannon , anche Ciro Solimeno ha rotto il silenzio per confermare il loro riavvicinamento.
A quanto pare dopo essere tornati single gli ex volti di Uomini e Donne starebbe concedendo un’altra possibilità al loro rapporto. Lei in trasmissione aveva scelto Ciro ma ora starebbe frequentando Steri. In un’intervista rilasciata a Lollo Magazine a fare chiarezza ci ha pensato l’ex fidanzato dell’ex tronista.
L’ex corteggiatore durante il suo sfogo ha rivelato: “Le mando un messaggio dopo il caso della famosa collana che Gianmarco le aveva regalato in un’’sterna, e dopo le emoticon dei famosi ‘treni’. Le dico: ‘Perché fai questo?’ Mi risponde con mille giustificazioni e scuse. Lei ha sempre avuto il pensiero su Gianmarco, te lo confermo. Le ho scritto dopo alcune tue stories sui social, non volevo passare per quello che stavi scrivendo”.
A Lorenzo Pugnaloni ha poi svelato: “Mi dice ‘Ti devo dire la verità’. La anticipo su Gianmarco, mi risponde ‘sì, ci siamo visti e abbiamo parlato’. Afferma che non mi stava mancando affatto di rispetto e le dico che mi sta chiamando solo perché sa che sarebbe uscita la notizia, voleva giustificarsi dicendomi che ha fatto ciò che si sentiva di fare. L’ho insultata, mi dispiace ma era inevitabile. Ci sono rimasto malissimo. Non era vero che ci eravamo lasciati da settimane, come sta dicendo”.
Sul loro riavvicinamento ha invece detto: “Mi ha detto che si sono visti, hanno parlato e si sono baciati. Mi ha detto che si sono dati dei baci e non sono andati oltre, ma non le credo. Tuttavia, credo al fatto che sia la prima volta che si sono visti ma non posso mettere, ora come ora, la mano sul fuoco”.
Ciro Solimeno ha poi concluso dicendo: “Martina mi ha anche detto che lei e Gianmarco sono pronti ad affrontare me e Cristina, perché sa che avremmo parlato. Mi ha ribadito che a 28 anni è normale che vada a prendersi la persona che vuole. E io? A 23 anni che devo fare? Ho cambiato città e lavoro”.
LEGGI ANCHE: Tutte le Star italiane indossano gli occhiali da sole
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!
L'articolo UeD, Martina De Ioannon e Gianmarco Steri si sono baciati: la rivelazione di Ciro Solimeno proviene da BOLLICINEVIP.
Qual è la tua reazione?






