Yalea sceglie l’eccellenza femminile la campagna ‘Beyond the glass ceiling’

La nuova campagna di Yalea sottolinea ancora una volta l’impegno verso le donne dell’house brand del Gruppo De Rigo. ‘Beyond the glass ceiling – Where vision meets empowerment” è un racconto visivo che intreccia eleganza e impegno. “Cinque donne che hanno rotto barriere invisibili e ridefinito i propri ambiti professionali, trasformando il vetro che le separava da nuove possibilità in lenti attraverso cui guardare il futuro con chiarezza e determinazione”, spiega in una nota il marchio. Yalea ha quindi scelto donne che hanno raggiunto livelli di eccellenza nel loro campo lavorativo e che possono essere un esempio e un riferimento per le nuove generazioni.
Le protagoniste della campagna indossano la nuova collezione autunno/inverno 2025 che include occhiali dall’estetica raffinata e contemporanea, realizzati con acetati raffinati che donano sofisticati giochi cromatici. Non mancano modelli da sole con lenti polarizzate e finiture ricercate, arricchite da dettagli geometrici in rilievo. Presenti anche forme dai calibri più piccoli, studiate per valorizzare ogni tipo di volto.
Le protagoniste della campagna sono: la general manager nell’industria farmaceutica Maria Cudeiro, la pilota dell’Accademia F1 Nina Gademan, la chef stellata Chiara Pavan, la paracadutista e atleta pluripremiata Leocadie Ollivier de Pury e la calciatrice professionista e medico la Nadia Nadim.
Qual è la tua reazione?






