Yalea sceglie l’eccellenza femminile la campagna ‘Beyond the glass ceiling’

Settembre 11, 2025 - 20:00
 0
Yalea sceglie l’eccellenza femminile la campagna ‘Beyond the glass ceiling’
https://www.pambianconews.com/wp-content/uploads/2025/09/nnn1.jpg

La nuova campagna di Yalea sottolinea ancora una volta l’impegno verso le donne dell’house brand del Gruppo De Rigo. ‘Beyond the glass ceiling – Where vision meets empowerment” è un racconto visivo che intreccia eleganza e impegno. “Cinque donne che hanno rotto barriere invisibili e ridefinito i propri ambiti professionali, trasformando il vetro che le separava da nuove possibilità in lenti attraverso cui guardare il futuro con chiarezza e determinazione”, spiega in una nota il marchio. Yalea ha quindi scelto  donne che hanno raggiunto livelli di eccellenza nel loro campo lavorativo e che possono essere un esempio e un riferimento per le nuove generazioni.

Leocadie Ollivier de Pury e Nadia Nadim per Yalea

Le protagoniste della campagna indossano la nuova collezione autunno/inverno 2025 che include occhiali dall’estetica raffinata e contemporanea, realizzati con acetati raffinati che donano sofisticati giochi cromatici. Non mancano modelli da sole con lenti polarizzate e finiture ricercate, arricchite da dettagli geometrici in rilievo. Presenti anche forme dai calibri più piccoli, studiate per valorizzare ogni tipo di volto.

Le protagoniste della campagna sono: la general manager nell’industria farmaceutica Maria Cudeiro, la pilota dell’Accademia F1 Nina Gademan, la chef stellata Chiara Pavan, la paracadutista e atleta pluripremiata Leocadie Ollivier de Pury e la calciatrice professionista e medico la Nadia Nadim.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News