007: First Light, i gadget avranno un ruolo centrale nell’esperienza

In occasione dell’ultimo State of Play, abbiamo avuto modo di dare uno sguardo più approfondito al gameplay del nuovo 007: First Light. Il filmato ha mostrato come il giovante agente 007 potrà sfruttare un ampio ventaglio di opzioni per portare a termine le sue missioni, anche grazie ai suoi gadget che andranno a ricoprire un ruolo essenziale nelle fasi di infiltrazione.
A distanza di qualche giorno dalla pubblicazione del video, il gameplay director di 007: First Light, Andreas Krogh, è tornato a parlare del gioco, soffermandosi in particolar modo proprio sulle caratteristiche e sull’utilità dei vari gadget. Krogh ha spiegato che il team voleva che i gadget fossero molto più che un semplice strumento di supporto o orpello, ma che avessero un ruolo di primo piano all’interno dell’esperienza.
Già solo dal filmato dello State of Play abbiamo avuto modo di vedere come un solo gadget possa essere sfruttato in vari modi ed in situazioni diverse. Ad esempio, un orologio laser può essere usato per stordire in nemici ma anche per far cadere un lampadario in mezzo ad una stanza per creare un diversivo.
Abbiamo visto, poi, che nella stessa situazione, volendo, sarà possibile utilizzare ad esempio anche una bomba fumogena per distrarre gli avversari e passare inosservati. In ogni caso, potremmo sbizzarrirci nel far uso di tanti gadget diversi per raggiungere lo stesso obiettivo.
“Volevamo che ogni gadget desse una sensazione di praticità e realismo, ma che fosse anche divertente e riutilizzabile in più situazioni così da poterlo usare in più aree possibili” ha detto Krogh “Volevamo anche che fossero ben diversi l’uno dall’altro, sia a livello visivo che pratico, così che ogni gadget avesse il proprio scopo. A conti fatti, dovrebbero dare al giocatore una ampia lista di strumenti che si adeguano a diversi stili di gioco“.
Quanto aspettate 007: First Light? Fatecelo sapere qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click!
The post 007: First Light, i gadget avranno un ruolo centrale nell’esperienza appeared first on GameSoul.it.
Qual è la tua reazione?






