Angelina Jolie è sul set con un nuovo caschetto biondissimo

Angelina Jolie conferma ancora una volta il suo trasformismo sfoggiando un caschetto biondissimo sul set del suo nuovo film, una pettinatura inedita che mette in risalto i lineamenti cesellati e i grandi occhi chiari.

Angelina Jolie con i capelli a caschetto sul set di Anxious People
L’attrice 50enne ha svelato la sua trasformazione a Londra, durante le riprese di Anxious People, film diretto da Marc Forster adattamento dell’omonimo romanzo svedese del 2019 di Fredrik Backman. Sul set Angelina è stata avvistata avvolta un elegante abito color crema, i capelli corti a caschetto incorniciarle il viso, un rossetto rosso sulle labbra e smalto abbinato.
Con lei anche il figlio maggiore, il 24enne Maddox. Nel film Jolie interpreta una banchiera d’investimento di nome Zara: la pellicola racconta la storia di un gruppo di sconosciuti che vengono presi in ostaggio da un rapinatore di banche fallito durante una festa. Al suo fianco anche Aimee Lou Wood e Jason Segel.
Il look inedito della diva cinquantenne
Per Angelina si tratta di un look inedito. Famosa per i lunghi capelli ondulati, spesso portati lisci, più volte ha fatto ricorso al biondo schiarendo la tonalità castana, ma raramente li ha tagliati. Una delle poche eccezioni è stata la parte in Changeling. Film del 2008 diretto da Clint Eastwood in cui sfoggiava un corto caschetto nero ondulato. In quel caso si trattava di una parrucca. Mentre c’è chi è convinto che per Anxious People l’attrice abbia davvero tagliato i capelli.

Foto Getty Images
Angelina d’altronde è in un momento di grandi cambiamenti. Di recente ha messo in vendita la sua magione di Los Angeles, acquistata nel 2017, e ha annunciato l’intenzione di trasferirsi all’estero non appena i gemelli Knox e Vivienne compiranno 18 anni. Cosa che accadrà l’anno prossimo. E chissà che l’intenzione dell’attrice non sia quella di stabilirsi in pianta stabile a Londra.
The post Angelina Jolie è sul set con un nuovo caschetto biondissimo appeared first on Amica.
Qual è la tua reazione?






